Siamo quelli che vanno dove gli altri scappano, non siamo eroi, siamo persone che hanno senso del dovere, perché abbiamo scelto una professione che comporta dei rischi, non certo per i soldi (che sono molto pochi), non certo per la gloria (anzi spesso ci maltrattano pure) lo facciamo per amore del prossimo e perché siamo consapevoli di saperlo fare.
Grazie si volontari che ci aiutano e fanno tutto questo senza ricevere altro che un grazie.
Un abbraccio ai colleghi delle zone più colpite, a quelli ammalati e a quelli, purtroppo, deceduti; siamo con voi e siamo pronti a fare la nostra parte; alle istituzioni e a chi collabora con noi, mettetecj in grado di lavorare al meglio; ai colleghi degli altri enti, un abbraccio, siamo qua con voi per fare la nostra parte.
A tutta la popolazione STATE A CASA !
di Giorgio Scollo Alberti (operatore della Misericordia di Grosseto, e grande amico dei Papaboys al quale va la nostra preghiera di ringrziamento)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…