Siamo quelli che vanno dove gli altri scappano, non siamo eroi, siamo persone che hanno senso del dovere, perché abbiamo scelto una professione che comporta dei rischi, non certo per i soldi (che sono molto pochi), non certo per la gloria (anzi spesso ci maltrattano pure) lo facciamo per amore del prossimo e perché siamo consapevoli di saperlo fare.
Grazie si volontari che ci aiutano e fanno tutto questo senza ricevere altro che un grazie.
Un abbraccio ai colleghi delle zone più colpite, a quelli ammalati e a quelli, purtroppo, deceduti; siamo con voi e siamo pronti a fare la nostra parte; alle istituzioni e a chi collabora con noi, mettetecj in grado di lavorare al meglio; ai colleghi degli altri enti, un abbraccio, siamo qua con voi per fare la nostra parte.
A tutta la popolazione STATE A CASA !
di Giorgio Scollo Alberti (operatore della Misericordia di Grosseto, e grande amico dei Papaboys al quale va la nostra preghiera di ringrziamento)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…