Un anno fa, nel giro di un mese, la stessa chiesa aveva subito due furti
SICILIA – A Marsala (Trapani) un sacerdote è stato rapinato da due uomini, armati di taglierino e a volto coperto, all’interno di una chiesa nella contrada Ranna.
La rapina è avvenuta nella chiesa della Santissima Trinità: il sacerdote, un prete di nazionalità straniera che affianca il parroco don Giuseppe Sammartano, ha opposto resistenza, ingaggiando anche una breve colluttazione con i rapinatori.
Sul caso stanno indagano i carabinieri di Marsala.
Un anno fa, nel giro di un mese, la stessa chiesa aveva subito due furti: prima furono portati via una coppa dorata che conteneva le ostie e poi una mezza dozzina di candelabri in ottone. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…