Un anno fa, nel giro di un mese, la stessa chiesa aveva subito due furti
SICILIA – A Marsala (Trapani) un sacerdote è stato rapinato da due uomini, armati di taglierino e a volto coperto, all’interno di una chiesa nella contrada Ranna.
La rapina è avvenuta nella chiesa della Santissima Trinità: il sacerdote, un prete di nazionalità straniera che affianca il parroco don Giuseppe Sammartano, ha opposto resistenza, ingaggiando anche una breve colluttazione con i rapinatori.
Sul caso stanno indagano i carabinieri di Marsala.
Un anno fa, nel giro di un mese, la stessa chiesa aveva subito due furti: prima furono portati via una coppa dorata che conteneva le ostie e poi una mezza dozzina di candelabri in ottone. (Fonte leggo.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…