Signore Gesù Cristo, liberaci dalla paura, dal peccato e dalla morte. In questo tempo di prova, donaci tantissima fede, speranza e carità.
Fà che questo digiuno eucaristico momentaneo sia un modo per avere più fame e sete di te e non perderti mai nel cuore. Tu sei morto per me, ogni persona vale il tuo sangue e noi siamo il popolo della Tua Alleanza.
Donami una nuova conversione del cuore, per ritornare al silenzio, al Vangelo e all’essenziale. Ricordami sempre ogni giorno che la fine del mondo è quando smetto di vivere, di pregare e di amare.
Allontana Satana da questa umanità malata dal virus dell’egoismo e fammi prendere per mano da tua Madre in ogni istante della storia del mondo.
Maria, Madre della Speranza e Consolatrice degli afflitti, infondi in me fiducia per vivere la vita come sogno di Dio, compito del Cielo e missione divina. Amen (fra Emiliano Antenucci)
PUOI LEGGERE ANCHE
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…