Signore, noi diciamo e non facciamo; vediamo la pagliuzza nell’occhi degli altri e non vediamo la trave nel nostro. Siamo sale insipido e luce che si nasconde. Amiamo l’amico e odiamo il nemico; non perdoniamo le offese e pretendiamo di servire Dio e l’egoismo. Non troviamo il coraggio di entrare per la porta stretta; ci accontentiamo di dire: “Signore, Signore”, ma non amiamo con le opere e nella verità. Vogliamo seguirti senza prendere la croce, senza rinnegare noi stessi…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…