“Volevamo ringraziarvi perché, a poche ore dall’uscita di ‘Unici’ c’è stata un’accoglienza straordinaria. Leggo bellissimi commenti, a tutti è piaciuta”. Sono le parole di Nek , riguardo all’immediato successo del suo ultimo singolo “Unici”.
Il brano lanciato da poche ore, anticipa l’omonimo disco, in uscita il 14 ottobre.
Filippo Neviani è nato a Sassuolo il 6 gennaio del 1972. Gia all’età di nove anni suonava chitarra e batteria. Nel 1992 con l’uscita del suo primo album intitolato ‘Nek’, Filippo debutta con il suo nome d’arte e si distingue subito per un notevole talento artistico ma anche per la sua grande sensibilità. È infatti il 1993 quando arriva al terzo posto per la sezione giovani, al festival di Sanremo, con ‘In te’ , un brano che affronta un tema delicato come quello dell’aborto, nato dall’esperienza reale di un suo amico musicista.
È proprio il grande amore per la vita che caratterizza le canzoni di Filippo, ‘Unici’ parla ancora una volta di amore, e ancora una volta la sua sensibilità finisce al primo posto tra nelle classifiche Italiane.
Continuate a seguirci sulla nostra pagina FB: Cecilia Music
Redazione Papaboys (Fonte it.aleteia.org/Costanza d’Ardia)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…