Sinisa Mihajlovic, dopo la lotta alla leucemia, torna in campo ad allenarsi da solo.
I giocatori del “suo” Bologna F.C. sono tornati al centro sportivo di Casteldebole per gli allenamenti individuali dopo l’ok della Regione Emilia Romagna. Anche lui stesso è tornato a correre sull’erba. È passato meno di un anno da quando annunciò la sua lotta contro la leucemia, e poco più di sei mesi dal trapianto di midollo dello scorso 29 ottobre.
La malattia, che ha affrontato a testa alta, non lo ha fermato: e le foto di oggi testimoniano la sua voglia di tornare alla sua vita di sempre. Per mesi Sinisa è stato un simbolo, per i suoi giocatori ma anche per gli avversari e i tifosi di tutta Italia che hanno applaudito la sua grande grinta nell’affrontare un nemico difficile. Stamattina tra le 9 e le 10 l’ex difensore di Sampdoria, Lazio e Inter ha varcato i cancelli per allenarsi in solitudine e respirare l’aria del campo dopo due mesi di quarantena vissuti con la sua famiglia a Roma.
A Bologna è rientrato martedì mattina: per essere idealmente al fianco dei suoi giocatori, che hanno ripreso a correre. Al centro tecnico, a salutarlo, nel rispetto delle distanze sociali e dei protocolli di sicurezza, è corso pure il diesse rossoblù Riccardo Bigon, accorso a dargli il bentornato.
Sinisa c’è e urla la sua voglia di ricominciare e la speranza che il calcio, come la vita, possano riprendere. (Leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…