SIRACUSA – Due morti e due feriti è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel centro storico di Ortigia a Siracusa.
L’incidente è avvenuto dopo le 4, precisamente sul lungomare Vittorini.I ragazzi che hanno perso la vita avevano 20 e 22 anni, si chiamavano rispettivamente Loris Fazzina e Benedetto Di Mari.
I giovani, a bordo di una Ford Fiesta nera, sono andati a finire contro uno degli storici piloni
che sorreggono gli archi del Belvedere San Giacomo, nel cuore della città siciliana.Gli agenti della polizia municipale stanno eseguendo i rilievi per capire la dinamica di quanto accaduto, forse dovuto a un attimo di distrazione o a un colpo di sonno del conducente.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…