SIRACUSA – Due morti e due feriti è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel centro storico di Ortigia a Siracusa.
L’incidente è avvenuto dopo le 4, precisamente sul lungomare Vittorini.I ragazzi che hanno perso la vita avevano 20 e 22 anni, si chiamavano rispettivamente Loris Fazzina e Benedetto Di Mari.
I giovani, a bordo di una Ford Fiesta nera, sono andati a finire contro uno degli storici piloni
che sorreggono gli archi del Belvedere San Giacomo, nel cuore della città siciliana.Gli agenti della polizia municipale stanno eseguendo i rilievi per capire la dinamica di quanto accaduto, forse dovuto a un attimo di distrazione o a un colpo di sonno del conducente.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…