SIRACUSA – Due morti e due feriti è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel centro storico di Ortigia a Siracusa.
L’incidente è avvenuto dopo le 4, precisamente sul lungomare Vittorini.I ragazzi che hanno perso la vita avevano 20 e 22 anni, si chiamavano rispettivamente Loris Fazzina e Benedetto Di Mari.
I giovani, a bordo di una Ford Fiesta nera, sono andati a finire contro uno degli storici piloni
che sorreggono gli archi del Belvedere San Giacomo, nel cuore della città siciliana.Gli agenti della polizia municipale stanno eseguendo i rilievi per capire la dinamica di quanto accaduto, forse dovuto a un attimo di distrazione o a un colpo di sonno del conducente.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…