Siracusa. Precipita, poche ore fa, un ultraleggero tra Francoforte e Lentini che ha preso fuoco al momento dello schianto al suolo.
Le vittime sono 2: Gioele Bravo, giovanissimo 19enne che stava prendendo lezioni dal suo istruttore Stefano Baldo di 53 anni – la seconda vittima.
L’aereo leggero era un Tecnam P2002, decollato dall’aeroclub di Catania.
Sul posto ci sono la polizia, il personale della squadra mobile della Questura di Siracusa ed i vigili del fuoco, che insieme agli ispettori dell’Agenzia nazionale sicurezza volo e dell’Ente nazionale aviazione, stanno cercando di capire le dinamiche dello schianto e il perchè l’ultraleggero ha improvvisamente perso quota.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…