Siracusa. Precipita, poche ore fa, un ultraleggero tra Francoforte e Lentini che ha preso fuoco al momento dello schianto al suolo.
Le vittime sono 2: Gioele Bravo, giovanissimo 19enne che stava prendendo lezioni dal suo istruttore Stefano Baldo di 53 anni – la seconda vittima.
L’aereo leggero era un Tecnam P2002, decollato dall’aeroclub di Catania.
Sul posto ci sono la polizia, il personale della squadra mobile della Questura di Siracusa ed i vigili del fuoco, che insieme agli ispettori dell’Agenzia nazionale sicurezza volo e dell’Ente nazionale aviazione, stanno cercando di capire le dinamiche dello schianto e il perchè l’ultraleggero ha improvvisamente perso quota.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…