Siria: attacchi kamikaze Homs, 30 morti – Più di 30 persone sono morte in una catena di attentati kamikaze compiuti stamani a Homs, nella Siria centrale, secondo quanto riferito dalla tv panaraba al Mayadin vicina all’Iran.
L’informazione non può essere verificata in maniera indipendente sul terreno e altre fonti di stampa riferiscono di un bilancio di 15 morti.
La tv di Stato siriana parla di “6 attentatori suicidi” mentre al Jazira parla di “due attentati” contro sedi dei servizi di sicurezza nel centro cittadino.
Fonte www.ansa.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…