Le violenze cambiano il futuro degli adolescenti
“Per i bambini piu’ piccoli, questa crisi e’ l’unica realta’ che abbiano mai conosciuto. Per gli adolescenti, le violenze e le sofferenze non hanno solamente rovinato la fanciullezza, ma anche cambiato profondamente il loro futuro – dichiara Anthony Lake, direttore generale dell’Unicef – spiegando che si tratta di una generazione di giovani ancora in pericolo di perdersi nel ciclo delle violenze e di far pagare poi alla prossima generazione quello che loro hanno sofferto”. Giacomo Guerrera, presidente dell’Unicef Italia, sottolinea che, grazie ai donatori italiani, sono stati raccolti oltre 3.619.000 euro per i bambini siriani.
Fonte. Radio Vaticana
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…