Sono 9 anni che in Siria si combatte la guerra e i bambini non hanno mai conosciuto la pace e nemmeno la vera felicità.
Per ogni genitore, i figli sono la cosa più preziosa e cercano di donare ai loro piccoli quanta più serenità possibile.
In questo video che vi riproponiamo, un giovane papà ha inventato un gioco nuovo per la sua bambina: ridere ad ogni scoppio di bomba o missile.
La piccola sa che le armi sono giocattolo, e che al di fuori della porta di casa sua tutti giocano e sparano anche fuochi d’artificio, sa che quindi si può ridere di questa “finta guerra”.
Se fosse davvero finta, piacerebbe anche a noi ridere tanto, per ora non possiamo fare altro che pregare per le famiglie della Siria, per ogni singola persone e per questi bambini che non hanno mai conosciuto la vera felicità.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…