Smentiamo in maniera più netta possibile la notizia di questa mattina in alcuni organi di informazione romani! L’Associazione Nazionale Papaboys non si è schierata in nessuna formazione elettorale o campagna elettorale! Nè di sinistra, nè di destra!!
I pareri espressi da alcuni dei nostri associati, anche impegnati in varie liste, sono ASSOLUTAMENTE PERSONALI ed in nessun modo rappresentano una visione “politica” dell’Associazione. Siamo invece fiduciosi in queste elezioni “romane” nella speranza che – chi sarà eletto Sindaco – possa lavorare (o continuare a farlo) per il bene comune dei cittadini, specialmente per i giovani, gli anziani, le famiglie, con uno sguardo particolare ai poveri e bisognosi!
Ufficio Stampa Papaboys
Dr. Giovanni Profeta
ufficiostampa@papaboys.it
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…