Smentiamo in maniera più netta possibile la notizia di questa mattina in alcuni organi di informazione romani! L’Associazione Nazionale Papaboys non si è schierata in nessuna formazione elettorale o campagna elettorale! Nè di sinistra, nè di destra!!
I pareri espressi da alcuni dei nostri associati, anche impegnati in varie liste, sono ASSOLUTAMENTE PERSONALI ed in nessun modo rappresentano una visione “politica” dell’Associazione. Siamo invece fiduciosi in queste elezioni “romane” nella speranza che – chi sarà eletto Sindaco – possa lavorare (o continuare a farlo) per il bene comune dei cittadini, specialmente per i giovani, gli anziani, le famiglie, con uno sguardo particolare ai poveri e bisognosi!
Ufficio Stampa Papaboys
Dr. Giovanni Profeta
ufficiostampa@papaboys.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…