Suicidio al centro scout, 14enne si impicca con una corda – Un ragazzo di 14 anni è stato trovato morto ieri sera nella sede scout del CNGEI di Senigallia. Il giovane, dopo una serata trascorsa partecipando alle attività del gruppo, è salito al piano superiore del palazzo di via Stradone Misa e si è tolto la vita.
I carabinieri di Senigallia lavorano per risalire alle cause che hanno portato al gesto estremo e, secondo le prime testimonianze raccolte, il 14enne non aveva recentemente manifestato segni di particolare disagio. A dare l’allarme sono stati i genitori del giovane che in serata non lo hanno visto rientrare in casa, poi hanno accusato un malore e sono stati accompagnati dal 118 al pronto soccorso di Senigallia.
I medici non hanno invece potuto fare nulla per salvare il ragazzo. “
Fonte: AnconaToday/AnsaonlinePapa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Guarda i commenti
non ho parole! Non so proprio cosa dire!
Chiederò a Dio di perdonarlo!
Come agevolazione, della concessione del perdono, c'è la sua giovane età!!
Prego per tutti!
Alfredo.