Sono una ragazza di 30 anni. In seguito a una delusione sentimentale ho iniziato a soffrire di depressione e fui anche ricoverata, per qualche tempo, in una clinica per risolvere i miei problemi. Ho convissuto a lungo con questa malattia ma nel frattempo mi sono sposata e con mio marito abbiamo messo al mondo due splenditi bambini.
Negli ultimi dieci giorni della mia gravidanza si è manifestata una peritonite che mi ha costretta a partorire d’urgenza ma, per volere di Dio, è andato tutto bene. Una seconda gravidanza, invece, si è interrotta al settimo mese per una gestosi gravidica, la mia pressione era arrivata a 230. Sono rimasta in coma per 3 giorni con un edema celebrale.
Durante quei giorni di coma ho visto una luce bianca intorno a me e l’immagine di San Pio. Mi sono ripresa dal coma e dalla risonanza risultava che l’edema si era completamente assorbito. Per questa grazia ricevuta il mio secondo figlio l’ho chiamato Francesco Pio. Da allora anche i miei problemi di depressione sono scomparsi.
.
.
Ringrazio San Pio e la Madonna per la forza che mi hanno sempre dato e perchè, dopo tutte le prove superate, finalmente mi è tornata la voglia di sorridere e di vivere.
M. Antonietta
Preghiera al Sacro Cuore che Padre Pio recitava ogni giorno
1. O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto!”, ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia…
2. O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà!”, ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia…
· Recitare: un Padre Nostro, Ave Maria e Gloria
· Infine: Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.
3. O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!”, ecco che, appoggiato all’infallibilità delle tue sante parole, io chiedo la grazia…
· Recitare: un Padre Nostro, Ave Maria e Gloria
· Infine: Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.
O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell’Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre.
· S. Giuseppe, padre putativo del S. Cuore di Gesù, prega per noi.
Recitare Salve o Regina
Redazione Papaboys
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…