Il miliardario americano si è recato in visita al Pontefice con quattro dei suoi figli. Venerdì scorso gli internauti erano a caccia di indizi per capire il motivo della sua visita-lampo alla Capitale
“Onorato di aver incontrato il Pontefice”: il patron di Tesla e SpaceX Elon Musk ha rivelato con un tweet la sua visita privata a Papa Francesco, postando una foto che lo ritrae insieme a quattro dei suoi sette figli.
Secondo alcuni media, l’incontro sarebbe avvenuto a Casa Santa Marta e sarebbe durato meno di un’ora.
Poco prima Musk, l’uomo più ricco del mondo, aveva postato su Twitter una sua foto insieme a una giovane donna, entrambi in maschera, a Venezia, “luogo di grandi ricordi”.
I ragazzi presentati a Papa Francesco, nella visita durata una quarantina di minuti, sono Damian, Griffin, Kai e Saxon. Si tratta dei figli che Musk ha avuto con la scrittrice canadese Justine Wilson, con cui ha intrattenuto una relazione durata otto anni.
Manca all’appello l’adolescente transgender 18enne che ha scelto di essere chiamata Vivian Jenna Wilson , come omaggio al cognome della madre per non avere più alcun riferimento o collegamento con il cognome paterno. Assenti anche i due figli più piccoli avuti dalla cantante Grimes.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…