“Sorry for Bruxelles”, la solidarietà dei rifugiati Siriani a Idomeni in Grecia: “Stessa paura, stesso nemico”. “Sorry for Bruxelles” il messaggio del piccolo rifugiato subito dopo gli attentati di Bruxelles ha avuto una eco mondiale: virale sul web, postato sui social, commentato da molti.
Un messaggio che nella sua semplicità spiega più di molte altre parole quanto sia forte il legame la paura dell’Europa e le sofferenze dei migranti, quanto il nemico che combatte il Vecchio Continente sia lo stesso da cui fuggono le migliaia di rifugiati Siriani e non solo. “Sorry for Bruxelles” è così diventato lo slogan di chi, nella condizione di rifugiato ammassato in campi ai confini, desideroso di un futuro migliore, vuole urlare il proprio sdegno nei confronti della malvagità terroristica. Nel video le testimonianze dentro il campo di Idomeni in Grecia.
Redazione Papaboys (Fonte www.huffingtonpost.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…