Sulla pagina Facebook si potevano leggere i messaggi del pontefice. Tweet, stralci di omelie, pensieri tratti dai discorsi da lui pronunciati, fotografie. Dal primo pomeriggio questa pagina Facebook è stata presa d’assalto dagli hacker. Scritte in arabo nella copertina e in numerosi post; anche bestemmie e immagini irriverenti, insulti dai toni jihadisti, invadono la pagina che fino ad oggi ha invece aggiornato quotidianamente oltre 1,3 milioni di followers sulle iniziative del pontefice.
Anche sabato era stata aggiornata con il viaggio pastorale del Papa in Molise e la foto “postata” era quella del pranzo alla Caritas di Campobasso.
A TUTTI I NOSTRI AMICI E LETTORI RIVOLGIAMO ANCORA UNA VOLTA L’INVITO A SEGUIRE SOLAMENTE LE PAGINE UFFICIALI DEL SANTO PADRE, DELLA SANTA SEDE E DI ORGANIZZAZIONI CATTOLICHE CHE SI CONOSCANO. Detto questo, comunque, esprimiamo solidarietà agli amministratori della pagina e speriamo che questa stupida iniziativa termini il prima possibile. di Redazione Papaboys
ALCUNE IMMAGINI DELLA PAGINA SOTTO ATTACCO HACKER
[wzslider autoplay=”true”]
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…