Sabato 15 dicembre 2018 è iniziata la Novena di preparazione al Natale del Signore. Nonostante il cattivo tempo e la nevicata, parrocchiani e pellegrini hanno iniziato così anche quest’anno a prepararsi a questa Solennità.
Alcuni sono saliti sul Podbrdo a piedi scalzi, nonostante il clima freddo e la neve. Il Rosario del primo giorno della Novena sulla Collina è stato guidato da fra Perica Ostojić.
Anche nei prossimi giorni si pregherà il Rosario sul Podbrdo alle ore 14:00, per cui venerdì 21 dicembre prossimo non ci sarà la Via Crucis sul Križevac.
Il programma liturgico di preghiera serale, presso la chiesa parrocchiale di san Giacomo, in questi giorni si svolge secondo l’orario consueto.
PUOI LEGGERE ANCHE
Durante tutto l’Avvento, eccetto la Domenica, nella chiesa parrocchiale di san Giacomo a Medjugorje vengono celebrate le Sante Messe dell’Aurora alle ore 6:00 del mattino.
Redazione Papaboys / Medjugorje.hr
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…