«Siamo ottimisti speriamo che tutto vada per il meglio», ha commentato il ministro della Difesa indonesiano…
Un sottomarino è scomparso al largo di Bali e ora molte squadre di soccorso sono impegnate in una corsa contro il tempo: le riserve di ossigeno a bordo potrebbero infatti esaurirsi fra circa 70 ore. A dichiararlo sono state le autorità indonesiane, precisando che i contatti con il sommergibile si sono persi alle 3 di ieri e che l’ossigeno potrebbe terminare alla stessa ora di sabato.
«Siamo ottimisti speriamo che tutto vada per il meglio
», ha commentato il ministro della Difesa indonesiano, Prabowo Subianto, precisando che a bordo, oltre al capitano, si sono imbarcati tre esperti in armamenti e 49 membri dell’equipaggio.Nelle ricerche del sommergibile sono impegnate quattro unità navali ed altre due – una delle quali malese – sono in viaggio verso la zona.
Nel luogo in cui il sommergibile è stato contattato l’ultima volta un elicottero ha avvistato una macchia di carburante. (Fonte leggo.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…