Un cagnolino di circa 10 anni è stato ritrovato in un sacco dell’immondizia nel quartiere San Basilio di Roma.
Il povero animale, ribattezzato Spillo, era stato gettato come un rifiuto qualsiasi, in un sacco giallo, insieme a carte sporche e resti di cibo. Il destino ha però voluto che un passante, sentendo abbaiare all’interno del cassonetto, sia intervenuto salvando la vita del cane. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno portato l’animale al canile sanitario della Muratella.
.
.
Spillo ora è nelle mani dell’associazione “Animalisti Italiani“. Il cagnolino sta bene, pesa 4,9 chili e, nonostante l’età e il trauma subito, è ancora vispo e affettuoso. Una volontaria dell’associazione si sta prendendo cura di lui, ma Spillo è in cerca di un padrone che possa adottarlo.
La ragazza l’ha definito in un post su Facebook «bellissimo, affettuoso e buonissimo con tutti». I carabinieri intanto stanno indagando per risalire all’identità di chi ha compiuto il crudele gesto nei confronti del povero animale.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…