Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese.
INCIDENTE – Due giovani sposi, arrivati al ricevemento, sono stati accolti dal maître con il classico flamé di benvenuto, un procedimento di cottura a cui si aggiunge il liquore in una padella per creare una fiammata. Ma qualcosa è andato storto.
Durante il banchetto, la sposa, una ventiduenne di Borgetto (Palermo), è stata investita dalla fiamma che le ha colpito il volto e si è propagata sul capo
, bruciandole i capelli, e sul vestito. I duecento invitati, attoniti, hanno assistito al tentativo dello sposo, 29 anni di Partinico di spegnere l’incendio.La 22enne è stata trasportata in ambulanza e ricoverata al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo.
Le sue condizioni sono ritenute molto gravi. (Fonte tgcom24.mediadet.it)
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…