Il sito in lingua inglese, oltre a una biografia e ad alcune foto del Santo Padre, contiene informazioni riguardanti la Chiesa sri lankese e i messaggi di benvenuto del cardinal Ranjith, presidente della Conferenza episcopale del Paese, e del nunzio apostolico, mons. Pierre Nguyên Van Tot.
Accanto al logo una scritta riproduce il motto della visita: “Dimorare nell’amore” (Abide in love). Da qui al 13 gennaio, il sito sarà aggiornato regolarmente con le ultime notizie sui preparativi della visita. (S.L.)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…