Creatore del mondo, tu che hai detto, chiedi e ricevi, inclina l’orecchio a questa umile creatura.
Nella gloria della tua potenza ascolta la mia preghiera O amato Padre.
Concedi che attraverso la tua Volontà io possa ottenere la grazia che desidero e di cui ho bisogno per la mia vita e questo può essere fatto dal Potere dell’Io Sono.
Dio ora fornisce tutti i miei bisogni, IO SONO LA SUA abbondanza e ricchezza presenti nella mia vita e in tutto l’Universo. SONO LA TUA PERFEZIONE presente nel mio adesso. IO SONO la tua attuale opportunità nella mia vita ora. IO SONO L’AMORE PIENO presente nella mia vita ora.
Il Signore è il mio pastore, nulla mi mancherà. Mi fa riposare in verdeggianti pascoli, mi guida lungo le acque di riposo. Mi rinfranca mi guida per il giusto cammino per amore del suo nome, anche se camminassi nella valle dell’ombra della morte, non temerei alcun male, perché tu sei con me.
Tuo bastone e il Tuo mi danno sicurezza tu prepari una mensa davanti a me in presenza dei miei nemici; cospargi olio il mio capo, il mio calice trabocca Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita e io abiterò nella casa del Signore per tutto il tempo.
AMEN
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…