Ad Arezzo 112 alunni sono stati messi in isolamento domiciliare dopo che una maestra è risultata positiva
al coronavirus. L’insegnante, una donna di 51 anni, le cui condizioni sono considerate stabili, si trova a sua volta in quarantena nella sua abitazioneA questa sera non ci sono notizie negative sui ragazzini che sono tutti in buone condizioni. La nostra preghiera per questa comunità duramente colpita (e isolata).
Primo caso ad Arezzo – Si tratta del primo caso di positività al coronavirus nella città di Arezzo. Anche il personale docente della scuola primaria Monte Bianco (che si trova nel cuore della cittadina toscana), oltre agli alunni, è stato messo in isolamento. La notizia è stata confermata dalla Regione Toscana e dal sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, che ha annunciato il provvedimento di quarantena per gli alunni.
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…