E’ finito in un ospedale psichiatrico Jake Lloyd, che da bambino interpretò il giovane Anakin Skywalker nel capitolo “La minaccia fantasma” della popolare saga di Star Wars. La star di Guerre Stellari era stata arrestata nel 2015 per eccesso di velocità e, inseguito dalla polizia, si era schiantato contro un albero.
Dal carcere, scrive il sito Tmz, è ora passato ad un istituto psichiatrico perché schizofrenico. La madre di Jake, Lisa, ha spiegato che sarebbe già migliorato. Il ragazzo, ora 27enne, smise di recitare nel 2001 dopo il flop dei capitoli della saga di cui era interprete e, vittima di prese in giro dei compagni, distrusse tutti i suoi giocattoli di Star Wars.
Redazione Papaboys (Fonte www.ilmattino.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…