Res Publica et Societas

E’ stata ritrovata Andrea Sophia, la ragazzina era scomparsa da 7 giorni. Sta bene.

È stata ritrovata Andrea Sophia Lugani, la ragazzna di Crevacuore, in provincia di Biella scomparsa esattamente.  La giovane era a Genova insieme al fidanzatino 17enne. Stanno entrambi bene. Sono stati giorni di apprensione e angoscia terribile per i genitori di entrambi i ragazzi che, anche e soprattutto alla luce del dramma di Noemi Durini, avevano temuto il peggio per i propri figli. I familiari avevano rivolto i propri appelli alla stampa locale e al programma “Chi l’ha visto?”: diverse erano state le segnalazioni ai Carabinieri nel corso di tutta la settimana, purtroppo tutte avevano dato esito negativo.

L’ultima, però, è stata fondamentale.  Andrea Sophi e il suo fidanzato sono stati infatti ritrovati grazie alla segnalazione di un cittadino genovese che questa mattina, verso le 9,20 ha avvistato la coppia di ragazzini nella stazione di Carigliano, a Genova. I due sono stati accompagnati nella stazione dei carabinieri di Genova. I genitori sono ora in viaggio verso il capoluogo ligure per riportarli finalmente a casa.

Andrea Sophia Lugani, iscritta al primo anno dell’istituto alberghiero di Borgosesia, aveva fatto perdere le proprie tracce nel pomeriggio di lunedì 11: la ragazzina era uscita con il cagnolino, un meticcio a pelo corto marrone, e non era più rientrata. Con lei si sarebbe allontanato anche il suo ragazzo, residente a Varallo Sesia. Le forze dell’ordine ipotizzano che i due giovani possano essere passati da Novara, visto che in un diario era stato trovato una sorta di itinerario di fuga che da Borgosesia passa per Novara e Alessandria per arrivare a Genova.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024