Un gesto che ci fa commuovere. Grazie ragazzi!
SORA (Frosinone) – Stella Tatangelo è morta lo scorso anno, a soli 18 anni, in un tragico incidente stradale avvenuto ad Agosto. Per mantenere viva la sua memoria, i suoi compagni di classe oggi hanno deciso di discutere gli esami al suo posto, davanti alla commissione.
Un regalo pensato dagli amici per regalare alla famiglia un diploma – almeno simbolico – con il suo nome.
La pratica davanti al Ministero è stata portata avanti dai compagni, in particolare da uno di loro, Adriano Belfiore: la discussione da parte degli studenti è stata su un elaborato che aveva come tema l’amicizia. (Fonte leggo.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…