“Nessun gruppo ha rivendicato al momento la responsabilità dell’attacco…”
ULTIMA ORA – Secondo quanto riporta il sito Rai News , il bilancio di un attentato avvenuto in Pakistan è di almeno 7 morti e oltre 70 feriti.
L’esplosione di una bomba è avvenuta oggi in una madrasa (scuola coranica) a Peshawar, capitale provinciale nel nordovest del Pakistan.
La polizia ha dichiarato: “L’esplosione è avvenuta durante l’insegnamento del Corano. Qualcuno ha portato una borsa esplosiva all’interno del seminario religioso“.
L’attentatore avrebbe lasciato l’aula prima dell’esplosione.
Le vittime sarebbero tutti studenti, mentre tra i feriti ci sarebbero anche due insegnanti. Nessun gruppo, al momento, ha rivendicato la responsabilità dell’attacco.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…