Tragico schianto intorno all’una di notte lungo la strada statale 16, all’altezza del territorio del Comune di Porto Recanati. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate tre auto e due persone, Gianluca Carotti di 47 anni e la compagna Elisa Del Vicario, 40, hanno perso la vita. Tra i feriti ci sono anche due bambini, i rispettivi figli di 10 e 8 anni.
Uno dei conducenti, di nazionalità marocchina, è stato arrestato per duplice omicidio stradale. Sono in corso gli accertamenti. Sul posto polizia stradale, 118 e vigili del fuoco.
La coppia morta nell’incidente stava viaggiando su una Peugeot, con i bambini nel sedile posteriore.
Per cause in corso di accertamento, si è scontrata, al km 330+650, con una Audi e si è ribaltata.
Arrestato per omicidio stradale il conducente della Audi, dove si trovavano altre due persone rimaste ferite.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Ford Kuga, colpita dall’auto che si è ribaltata; in questo caso però non sarebbero feriti.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…