Tragico schianto intorno all’una di notte lungo la strada statale 16, all’altezza del territorio del Comune di Porto Recanati. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate tre auto e due persone, Gianluca Carotti di 47 anni e la compagna Elisa Del Vicario, 40, hanno perso la vita. Tra i feriti ci sono anche due bambini, i rispettivi figli di 10 e 8 anni.
Uno dei conducenti, di nazionalità marocchina, è stato arrestato per duplice omicidio stradale. Sono in corso gli accertamenti. Sul posto polizia stradale, 118 e vigili del fuoco.
La coppia morta nell’incidente stava viaggiando su una Peugeot, con i bambini nel sedile posteriore.
Per cause in corso di accertamento, si è scontrata, al km 330+650, con una Audi e si è ribaltata.
Arrestato per omicidio stradale il conducente della Audi, dove si trovavano altre due persone rimaste ferite.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Ford Kuga, colpita dall’auto che si è ribaltata; in questo caso però non sarebbero feriti.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…