Res Publica et Societas

STUPENDA NOTIZIA: Il piccolo Julian è vivo, è tra i feriti in ospedale!! i MEDIA LO AVEVANO DATO PER MORTO

Il bambino di 7 anni strappato alla madre dalla furia del furgone sulle Ramblas risultava disperso. Ora è stato identificato tra i feriti. La donna è grave in ospedale, il padre arrivato dall’Australia per cercarlo. Rimosso da Facebook l’sos lanciato dal nonno




Alla fine arriva anche una buona notizia: il piccolo Julian è vivo. Il bambino di 7 anni, travolto insieme alla madre dalla furia del furgone bianco sulle Ramblas e dato per disperso si trova in ospedale. Come sua madre, ricoverata in condizioni gravi ma stabili. Il padre è arrivato oggi dall’Australia per mettersi sulle tracce del piccolo. Una ricerca che sembrava disperata.

L’appello del nonno rimosso da Facebook
Immagini di Julian Cadman affollano i social, dove anche il nonno, Tony Chadman, aveva prontamente postato un’allerta sulla sua scomparsa con l’invito a diffonderla, nella speranza di poterlo ritrovare. Oggi il suo post è sparito da Facebook. Rimosso, prima che la buona notizia fosse divulgata.




Da Sydney a Barcellona
«Chiunque abbia dei figli sa quale angoscia sta attraversando il padre e la sia famiglia nell’andare a cercarlo a Barcellona» era intervenuto in mattinata il premier australiano. Venerdì la premier britannica Theresa May aveva parlato, senza fare nomi, di un bambino disperso con doppia nazionalità. Julian in effetti è nato nel Kent, in Gran Bretagna, da madre filippina e padre australiano. La famiglia si era spostata a Sydney tre anni fa. Il bambino e la madre erano tornati in Europa per una festa di nozze, a Barcellona. Ma ora c’è ben altro da festeggiare.

Fonte: Corriere della Sera

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024