I ricordi, le emozioni fin dalle sue prime parole pronunciate dalla loggia di San Pietro. Quel suo saluto semplice ma efficace “Buonasera”). La richiesta di preghiere per lui. La scelta del nome. Un pontificato ricco di eventi (la gmg a Rio), e di iniziative. Nella puntata di oggi le testimonianze dei fedeli che lo hanno ascoltato.
Ospite in diretta telefonica nel programma ideato e curato da Francesco Vitale, Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Nazionale “Papaboys”. Con lui ripercorreremo questo primo anno di pontificato e ci faremo raccontare le iniziative di preghiera e di adorazione che coinvolgono migliaia di giovani.
Appuntamento questo pomeriggio alle ore 17.30 su Radio Mater. La diretta si può seguire in FM sul territorio nazionale oppure in streaming sul sito www.radiomater.org. E’ possibile inviare messaggi durante la trasmissione: – via mail, diretta@radiomater.org – via sms, 331 7914523
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…