“Sono anche dell’idea che questa emergenza sia stata gestita male”
È sicuramente il personaggio del momento Suor Anna Monia Alfieri: lucida, serena, con onestà intellettuale mette uno dietro l’altro gli errori del governo.
“Un po’ tutti ci sentiamo limitati nelle nostre libertà, soprattutto perché non vediamo prospettive. Dove sono le responsabilità? Perché non si è agito nelle aule parlamentari?”
Parla con ancor più chiarezza suor Anna Monia Alfieri: “Sono anche dell’idea che questa emergenza sia stata gestita male, in maniera approssimativa. Scarsa attenzione alle singole realtà. Non si possono trattare comuni come Roma e Milano come altre realtà più piccole”. (Fonte secoloditalia.it)
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…