“Sono anche dell’idea che questa emergenza sia stata gestita male”
È sicuramente il personaggio del momento Suor Anna Monia Alfieri: lucida, serena, con onestà intellettuale mette uno dietro l’altro gli errori del governo.
“Un po’ tutti ci sentiamo limitati nelle nostre libertà, soprattutto perché non vediamo prospettive. Dove sono le responsabilità? Perché non si è agito nelle aule parlamentari?”
Parla con ancor più chiarezza suor Anna Monia Alfieri: “Sono anche dell’idea che questa emergenza sia stata gestita male, in maniera approssimativa. Scarsa attenzione alle singole realtà. Non si possono trattare comuni come Roma e Milano come altre realtà più piccole”. (Fonte secoloditalia.it)
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…