Categorie: Musicae et Ars

Suor Cristina canta per Dio a The Voice of Italy

“Ciao sorella”. È proprio il caso di dirlo ed è proprio quello che ha fatto J-Ax quando ha visto sul palco delle “blind auditions” la fantastica Suor Cristina, 25 anni e orsolina della Sacra Famiglia che viene dalla Sicilia. Davanti ai giudici di “The Voice of Italy” si è presentata cantando “No One” di Alicia Keys, riuscendo a convincere tutti e quattro: alla fine Cristina Scuccia (questo il nome per intero) ha scelto proprio J-Ax come suo mentore. E su twitter lui subito scherza e cita i Blues Brothers: “Adesso sono in missione per conto di Dio”.

Arriva al provino per far ascoltare la sua voce Suor Cristina con un gruppo di consorelle orsoline e dice che questa sarà la sua missione di evangelizzazione. Sul palco si presenta con il brano No One
e conquista fin dalle prime note tutto il pubblico ma la parte più divertente è stata vedere le facce dei giudici quando si sono resi conto che a cantare era Suon Cristina. Il primo a voltarsi è stato J-Ax e subito dopo Noemi sconvolta per la sorpresa. Raffaella non ci crede e chiede: “Sei una suora vera?”. J-Ax ammette: “Se in Chiesa, ci fossi stata tu, oggi sarei papa” continuano i complimenti dei giudici per la scelta, in un momento di esaltazione JAx esulta facendo le corna e Pelù “Voglio vederla col tacco 12…”. Suor Cristina dal canto suo risponde con il classico gesto Rock&Roll. Sicuramente Suor Cristina continuerà a far parlare di sè in queste settimane di talent intanto ecco il video della sua esibizione. di Ornella Felici

 
.

.

 

Guarda i commenti

  • complimenti x suor Cristina gli auguro 1 buon cammino da solista e di fede

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025