Suor Luigina e la sua incredibile guarigione a Lourdes
Oggi vi raccontiamo il 68° miracolo riconosciuto a Lourdes…
ECCO LE PAROLE DI SUOR LUIGINA TRAVERSO:
(Fonte quotidianpost.it- Roby Contarino) – «Io mi trovavo su una barella quando passò il sacerdote con il Santissimo in mano. In quel momento dicevo Signore se tu vuoi, puoi. Cominciai a sentire una sensazione di calore e freddo al tempo stesso. Una sensazione che non avevo mai provato prima. Il letto ballava da solo e lì cominciai a capire che stava accadendo qualcosa.
Ho pensato subito che ero guarita, infatti, stranamente non avevo più alcun dolore e mi resi conto che potevo muovere il piede paralizzato. Volevo alzarmi e camminare ma la dama che era con me, mi disse di no» racconta con voce tremante.
Rientrata in albergo Suor Luigina incredibilmente stava in piedi da sola e camminava. Tornò da Lourdes inspiegabilmente guarita.
Le abbiamo chiesto che sensazione prova ogni qual volta torna a Lourdes. Ci ha risposto sorridendo: «Ogni volta è una grande commozione tornare qui a Lourdes dove sono stata guarita. E ogni volta che torno qui, nel momento del passaggio del Santissimo, prego e chiedo perché sia accaduto a me e non agli altri. Sento il profondo desiderio di ringraziare il Signore e Maria per quello che ho vissuto. Per la mia guarigione e poi prego per tutti gli ammalati».