Oggi vi raccontiamo il 68° miracolo riconosciuto a Lourdes…
(Fonte quotidianpost.it- Roby Contarino) – «Io mi trovavo su una barella quando passò il sacerdote con il Santissimo in mano. In quel momento dicevo Signore se tu vuoi, puoi. Cominciai a sentire una sensazione di calore
e freddo al tempo stesso. Una sensazione che non avevo mai provato prima. Il letto ballava da solo e lì cominciai a capire che stava accadendo qualcosa.Ho pensato subito che ero guarita, infatti, stranamente non avevo più alcun dolore e mi resi conto che potevo muovere il piede paralizzato. Volevo alzarmi e camminare ma la dama che era con me, mi disse di no» racconta con voce tremante.
Rientrata in albergo Suor Luigina incredibilmente stava in piedi da sola e camminava. Tornò da Lourdes inspiegabilmente guarita.
Le abbiamo chiesto che sensazione prova ogni qual volta torna a Lourdes. Ci ha risposto sorridendo: «Ogni volta è una grande commozione tornare qui a Lourdes dove sono stata guarita. E ogni volta che torno qui, nel momento del passaggio del Santissimo, prego e chiedo perché sia accaduto a me e non agli altri. Sento il profondo desiderio di ringraziare il Signore e Maria per quello che ho vissuto. Per la mia guarigione e poi prego per tutti gli ammalati».
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…