Suor Paola aveva detto ai suoi giovani: “Per voi ci sono sempre stata e sempre ci sarò..”
RIP – La Chiesa piange Suor Paola, tornata alla Casa del Padre, nel tardo pomeriggio di Giovedì. La causa del decesso è stato Covid-19.
Le persone che l’hanno conosciuta la descrivono come una donna sempre con il sorriso e con tanta voglia di vivere.
Suor Paola ha prestato servizio nella parrocchia dell’Annunziata di Alpignano per 28 anni, a partire dal 1988. Il prossimo 29 giugno avrebbe compiuto 95 anni.
Sempre accanto ai giovani, si sentiva una di loro: era giovane di spirito, aperta al mondo e sempre al passo con i tempi.
Per il 90° compleanno, i ‘suoi’ ragazzi avevano organizzato una festa a sorpresa. Era emozionata e felice e in quell’occasione aveva fatto una promessa: “Per voi ci sono sempre stata e sempre ci sarò anche se su strade diverse, e sono convinta che anche voi ci sarete per me”.
(Fonte lavalsusa.it – Carmen Taglietto)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…