Il vescovo: “Chiedo a tutte le persone di buona volontà di unirsi a me nella preghiera..”
RIP – Addio a suor Frances Antoinette, morta dopo essere stata investita ad un incrocio mentre stava attraversando la strada.
L’incidente è avvenuto a nord est di Filadelfia, tra Academy Road e Morrell Avenue, intorno alle 14.30 di giovedì pomeriggio.
La religiosa, che aveva 80 anni, insegnava teologia; la scuola dove insegnava la ricorda così: una “donna straordinaria che ha dedicato la sua vita a Dio, alla comunità e agli studenti dell’istituto
”.Nelle ore successive l’arcivescovo Nelson Pérez ha rilasciato una dichiarazione sulla morte di suor Frances Antoinette:
“Chiedo a tutte le persone di buona volontà di unirsi a me pregando per l’anima di Suor Francesca Antonietta, per la consolazione e la pace della sua famiglia e per tutti coloro che soffrono a causa della sua morte. Possa il Signore riversare su di loro la sua misericordia e tenerli nel suo abbraccio d’amore”.
(Fonte newnotizie.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…