Preghiera a Gesù, il Signore povero di Betlemme
Siamo qui per offrire un rifugio virtuale dove poter pregare e supplicare l’aiuto di Gesù Bambino in situazioni difficili. Sappiamo quanto possano essere travolgenti i momenti di crisi e quanto sia importante trovare una via per la pace interiore. Attraverso la nostra preghiera notturna, offriamo un’opportunità di raccoglimento e di chiedere aiuto divino quando sembra che non ci sia altra soluzione. Unisciti a noi e trova conforto nel sapere che non sei solo durante i momenti più oscuri della tua vita.
Paragrafo di presentazione 2: La preghiera è un atto potente che ci collega al divino e ci dà la forza di superare le sfide più difficili.
Su Papaboys.org, abbiamo creato uno spazio dedicato a coloro che si trovano in situazioni disperate e cercano un aiuto soprannaturale. La nostra preghiera della notte è un momento speciale in cui ci rivolgiamo a Gesù Bambino, portando le nostre suppliche e le nostre preoccupazioni.
Indipendentemente dalla tua fede o credo, sei il benvenuto nel nostro sito per trovare conforto, speranza e un luogo dove esprimere liberamente i tuoi bisogni più profondi. Unisciti a noi e sperimenta la potenza della preghiera come strumento per affrontare i momenti difficili e trovare pace interiore.
Vivi un periodo estremamente difficile? Recita subito questa potente supplica a Gesù Bambino!
Ricordati, o Santo Bambino Gesù, di quella promessa tanto cara che facesti alla tua tenera discepola, la venerabile Margherita del Santissimo Sacramento, quando le rivolgesti le soavi parole che infondono un balsamo di celeste consolazione nell’ animo affranto: «Fa’ ricorso al mio Cuore, e ogni volta che vorrai ottenere una grazia, chiedila per i meriti della mia santa infanzia, ed io non te la rifiuterò».
Aiutami a condurre una vita santa, affinché possa giungere un giorno alla Patria celeste; e per i meriti della tua santa infanzia, pèr l’ intercessione dell’ amabilissima tua Madre e dei Santi Arcangeli Michele e Gabriele, degnati di concedermi la grazia che imploro.
Te la chiedo con la più viva speranza perché sai quanto ne ho bisogno. O dolce Bambino, non deludere la mia speranza! Mi affido alla tenerezza ed alla misericordia del tuo Cuore divino, sicuro che ascolterai la mia preghiera. Così sia.
3 Gloria al Padre
Piccolo Gesù, io mi abbandono a te, alle tue mani di bimbo. Voglio rimanere ferma sotto la tua azione, come creta nelle mani del vasaio.
Plasmami, modellami come vuoi tu, come piace a te. Gesù, come un giocattolo nelle tua mani, prendimi, lanciami, lasciami… nella tua volontà è la mia pace. Gesù, mio piccolo re, è tanto bello sapere che il Padre ti ama e ti ha dato in mano ogni cosa; anch’ io sono nelle tue mani custodita dal tuo amore.
Tienimi in te, perché stupende sono le tue opere. Amen.
Redazione Papaboys
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…