Cari fratelli e sorelle in Cristo, oggi ci riuniamo in preghiera per invocare l’intercessione di Madre Speranza di Collevalenza, una figura luminosa di fede e amore. Nata a Santomera, in Spagna, nel 1893, Madre Speranza dedicò la sua vita a servire Dio e i suoi figli più bisognosi. Fondatrice delle Ancelle dell’Amore Misericordioso, ha consacrato la sua esistenza a diffondere il messaggio dell’Amore Misericordioso di Gesù, accogliendo i sofferenti e gli emarginati nel suo Santuario di Collevalenza, noto come la “Piccola Lourdes Italiana”.
Madre Speranza visse una vita di straordinaria santità, arricchita da numerosi episodi mistici e grazie divine. Il suo cuore era costantemente rivolto al Cielo, ma le sue mani non cessavano mai di operare sulla terra, alleviando le sofferenze fisiche e spirituali di coloro che a lei si rivolgevano.
Beata Madre Speranza di Gesù, prega per noi e tutti i malati del mondo…
Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l’insigne dono alla Chiesa della beata Speranza di Gesù, apostola dell’Amore Misericordioso.
LEGGI ANCHE: Emanuela Aureli: ‘Padre Pio ha miracolato mio papà, sono devota a Madre Speranza…’
Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per sua intercessione e la meditazione della Vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo…… Tu che vivi e regni nei secoli sei secoli. Amen. (Pater, Ave, Gloria)
Beata Madre Speranza di Gesù, prega per noi!
Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Fa’, Gesù mio, che vengano a questo tuo Santuario le persone del mondo intero, non solo col desiderio di curare i corpi dalle malattie più strane e dolorose, ma anche di curare le anime dalla lebbra del peccato mortale e abituale. Aiuta, consola e conforta, o Gesù, tutti i bisognosi; e fa’ che tutti vedano in Te non un Giudice severo, ma un Padre pieno di amore e di misericordia, che non tiene in conto le miserie dei propri figli, ma le dimentica e le perdona.
Signor mio e Dio mio, per il tuo amore e per la tua misericordia, guarisci noi che siamo tuoi figli da ogni malattia, specialmente da quelle che la scienza umana non riesce a curare; e fa’ che, con il tuo aiuto, conserviamo sempre pura la nostra anima da ogni peccato grave. Amen.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…