Padre Pio ci guida nel nuovo giorno, 28 Luglio 2021
Invoca oggi Padre Pio, il frate tanto amato in tutto il mondo…
Le frasi da leggere oggi:
- Lo spavento è un male peggiore del male medesimo.
- Dubitare è il più grande insulto alla divinità.
- Chi si attacca alla terra, ad essa resta attaccato. È meglio staccarsi poco per volta, anziché tutto una volta. Pensiamo sempre al cielo.
- È per mezzo delle prove che Dio vincola a sé le anime a lui dilette.
Preghiera per una grazia:
Io sono debole ho bisogno del tuo aiuto, del tuo conforto, Ti prego fai la benedizione a tutta la gente, ai miei amici, alla mia famiglia, anche me.
Manda la luce santa, la luce di Dio per illuminare le nostre anime, la nostra mente, i nostri pensieri… a chi posso rivolgermi se non a te?
So che intercedi sempre presso il Signore per tutte le anime che sono in un periodo negativo, chi ha una malattia chi una delusione, uno sconforto terreno o spirituale, tu sei lì vicino a quell’anima che brama un aiuto nella sua sofferenza.
Sono certo che chi prega con fede, anche se piccola come un granellino di sabbia Tu per conto di Dio puoi operare meraviglie.
LEGGI ANCHE: Addio a Fra’ Marcellino, ultimo frate cappuccino assistente di Padre Pio, aveva 91 anni
E quelle meraviglie sono nelle grazie che Gesù e la Mamma nostra nei cieli ci inviano dai loro Sacratissimi Cuori dal Loro Amore dallo Spirito Santo che è in ognuno di noi
e che accoglie tutto ciò che è buono per l’anima.
Padre Pio cerco il tuo amore la tua intercessione per la grazia che ardentemente desidero
(dire la grazia che si desidera ricevere)
Intercedi per me, Dio può tutto ed io confido nel Padre dei Cieli nel Padre dei nostri cuori perchè attraverso di Te sono sicuro della Grazia che per tua intercessione mi otterrai.
Amen.
Supplica di San Charbel, il Padre Pio del Libano
Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche