O Cara Madre del miracolo sono qui ai tuoi piedi per implorarti pietà.
Io ho bisogno del tuo aiuto di madre benigna. Ho un problema che mi affligge e con il tuo aiuto di madre ti chiedo questa grazia:
(dire la grazia che si vuole ottenere)
Senza il tuo aiuto sono un figlio perso ma so che posso contare in te che sei madre misericordiosa.
O cara madre del miracolo accogli la mia supplica e donami la grazia che ti chiedo.
Io sono un peccatore e non merito il tuo aiuto per le numerose colpe commesse ma so anche che sei madre di misericordia e tutto perdoni ai tuoi figli.
Per questo madre adesso io chiedo la tua potente intercessione e ti chiedo questa grazia:
(dire la grazia che si vuole ottenere)
Intercedi come madre presso il tuo figlio Gesù e mio Dio affinché accolga questa mia umile preghiera e mi doni lo Spirito Santo. Che io possa essere fedele ai comandi di Dio, possa essere assiduo nel frequentare i Sacramenti e possa essere amorevole con i miei fratelli.
Madre santa adesso io ti prometto che cambierò tutta la mia vita e metterò Dio al primo posto ma tu che sei la madre del miracolo e mediatrice di ogni grazia adesso ti chiedo di fare tutto per me, di intercedere presso il trono di Dio affinché esaudisca la mia preghiera e mi conceda la grazia che tanto desidero.
Madre santa del miracolo io ti ringrazio, so che tu mi esaudirai in questa mia preghiera e ti chiedo di mettermi sotto il tuo manto e di proteggermi per tutta la mia vita.
LEGGI ANCHE: Padre Amorth: La Madonna a Medjugorje ha detto che sono poche le anime che vanno direttamente in Paradiso…
Mia cara madre del miracolo io ti benedico, ti ringrazio, ti lodo, ti amo e ti dono il mio cuore, i miei affetti, tutto ciò che possiedo.
In questo momento rinnego ogni legame avuto con il male e il maligno e ti proclamo mia unica sovrana della mia vita, mia madre e mia unica fiducia in cui confido.
Maria Santissima, madre del miracolo prega per tutti noi che abbiamo bisogno del tuo materno aiuto.