Preghiera alla Madonna della Lampada
Una potente orazione alla Vergine Santa che non conoscevi..
Il testo:
Dall’abisso profondo delle mie miserie io grido a Te: o Signora e Madre, accogli la mia preghiera. Inchina il tuo orecchio ad accogliere il gemito del mio pregare.
Che se Tu volessi prima indagare la mia indegnità, chi potrebbe uscire illeso dal tuo esame?
Invece io so che Tu sei il trono della divina misericordia. In Te ripongo ogni mia speranza; in Te ho sperato dalla prima infanzia; sino alla sera della vita spererò in Te. Non è vero forse che Dio Ti ha eletta a sua Madre, perchè Madre fossi anche ai poveri peccatori?
Non Ti ha forse salutata Gabriele come la piena di grazia perchè codesta tua pienezza togliesse da noi l’immane disgrazia d’esser figli di Eva?
LEGGI: Natuzza Evolo: ‘I miracoli li fanno solo Gesù e la Madonna. Io sono un verme..’
Volgi a noi, o Maria, i tuoi occhi misericordiosi; Ti prenda pietà del popolo tuo, della tua Chiesa, delle nazioni, delle famiglie, delle anime redente dal Sangue del Figlio tuo.
Convertici a Lui, o Signora, e ci convertiremo; rinnova ancora una volta nel mondo i trionfi della tua materna misericordia. Amen.
Ricevi la benedizione del cardinale Comastri
Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche