Due orazioni per chiedere l’aiuto a Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe…
Mi congratulo con Voi, o prima Vergine Santa della città di Napoli, gloriosa Santa Maria Francesca, per i copiosi favori dal Cielo a Voi compartiti; e vi prego a moltiplicare su di me gli effetti della vostra carità e protezione,
con l’ottenermi dal Signore quella grazia, che tanto io desidero
(QUI SI CHIEDE LA GRAZIA CHE SI VUOLE OTTENERE).
Ed acciocché v’impegnate colle vostre preghiere innanzi a Dio ad ottenerla, io adoro, benedico e ringrazio la Santissima Trinità per le tante grazie che vi fece, specialmente con l’avervi, non ancora uscita alla luca, fatta preannunciare con due distinte profezie, qual poi foste una Santa; inoltre, adorare Gesù Sacramento fin dal seno materno; adornata di doni e virtù sovrumane, ed onorata della sua familiarità e compagnia quasi per tutta la vostra vita, decorandovi di tutti i tratti, della sua Passione, fregiando il vostro cuore di quella somma carità serafica verso Dio ed il prossimo.
Deh adunque o diletta Sposa di Gesù Cristo, se il vostro Sposo tanto vi amò, fatemi sperimentare gli effetti della vostra protezione ora che state alla sua presenza, per trovare la pace nel mio cuore nel conseguimento della grazia richiesta.
3 Gloria al Padre
Prega per noi, Santa Maria Francesca
Affinché diventiamo degni delle promesse di Cristo.
LEGGI: Vita e doni mistici di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe
o Dio tu volesti che la Santa Vergine Maria Francesca diventasse conforme all’immagine del tuo Figlio crocifisso, per i suoi meriti e la sua intercessione concedi a noi che, trasformati nella stessa immagine del Crocifisso mentre siamo sulla terra, meritiamo di essere glorificati con lei in cielo. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Signore ti prego con amore per questa dolce speranza che racchiudo nel mio seno;
Ti ringrazio umilmente per avermi scelta strumento del tuo amore.
In questa attesa aiutami a vivere in continuo abbandono alla tua volontà
Concedimi un cuore puro, forte, generoso.
A Te offro le preoccupazione che già mi rendono inquieta: ansie, timori desideri per la creatura che ancora non conosco.
Fà che nasca sana nel corpo, allontana da lei ogni male fisico e ogni pericolo per l’anima.
O Maria, tu che conosci le ineffabili gioie di una maternità santa, ottienimi un cuore capace di trasmettere una fede viva e ardente, santifica la mia attesa, benedici questa lieta speranza mia e del mio sposo. Amen. (Fonte santamariafrancesca.it)
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…