Humanitas et Web

Supplica potente a Madre Speranza per chiedere una Grazia. Preghiera della sera, domenica 9 luglio 2023

Cara Madre Speranza, in questa serata di domenica 9 luglio 2023, ci rivolgiamo a te con umiltà e fiducia, consapevoli della tua potente intercessione presso il Cuore di Dio. Ti preghiamo umilmente di ascoltare la nostra supplica e di presentarla al Signore affinché possa essere esaudita secondo la Sua volontà.

Madre Speranza, tu che sei fonte di consolazione e speranza, ti chiediamo di intercedere per noi in questa situazione difficile che stiamo affrontando. Conosci le nostre preoccupazioni, i nostri bisogni e le nostre speranze più profonde. Ti preghiamo di concederci la grazia di [specificare la grazia desiderata], perché crediamo fermamente nel tuo amore materno e nella tua potente intercessione.

Affidiamo a te, Madre Speranza, la nostra fiducia e la nostra debolezza, sapendo che sei sempre accanto a noi. Ti ringraziamo per il tuo amore e per la tua materna sollecitudine. Ti chiediamo di vegliare su di noi e di guidarci lungo il cammino della vita, perché possiamo vivere secondo la volontà di Dio e testimoniare la Sua misericordia in tutto ciò che facciamo. Amen.

Che la preghiera della serata, rivolta a Madre Speranza, sia un momento di pace e consolazione, in cui ci affidiamo alla sua intercessione potente e ci apriamo alla speranza divina. Possa Madre Speranza accompagnarci nel percorso della nostra vita e portarci la grazia di cui abbiamo bisogno. Amen.

Madre Speranza, grande è la devozione per questa santa

Madre Speranza di Gesù, al secolo María Josefa Alhama Valera, è stata una religiosa e mistica spagnola, fondatrice delle Congregazioni delle Ancelle dell’Amore Misericordioso e dei Figli dell’Amore Misericordioso. È venerata come beata dalla Chiesa cattolica.

PREGHIERA

Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l’insigne dono alla Chiesa della beata Speranza di Gesù, apostola dell’Amore Misericordioso.

Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per sua intercessione e la meditazione della Vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo……

Tu che vivi e regni nei secoli sei secoli. AMEN

Beata Madre Speranza: la storia della mistica dell’Amore Misericordioso

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024