Supplica potente a Madre Speranza per chiedere una Grazia.
Cara Madre Speranza, in questa serata , ci rivolgiamo a te con umiltà e fiducia, consapevoli della tua potente intercessione presso il Cuore di Dio.
Ti preghiamo umilmente di ascoltare la nostra supplica e di presentarla al Signore affinché possa essere esaudita secondo la Sua volontà.
Madre Speranza, tu che sei fonte di consolazione e speranza, ti chiediamo di intercedere per noi in questa situazione difficile che stiamo affrontando. Conosci le nostre preoccupazioni, i nostri bisogni e le nostre speranze più profonde. Ti preghiamo di concederci la grazia di [specificare la grazia desiderata], perché crediamo fermamente nel tuo amore materno e nella tua potente intercessione.
Affidiamo a te, Madre Speranza, la nostra fiducia e la nostra debolezza, sapendo che sei sempre accanto a noi. Ti ringraziamo per il tuo amore e per la tua materna sollecitudine. Ti chiediamo di vegliare su di noi e di guidarci lungo il cammino della vita, perché possiamo vivere secondo la volontà di Dio e testimoniare la Sua misericordia in tutto ciò che facciamo. Amen.
Che la preghiera della serata, rivolta a Madre Speranza, sia un momento di pace e consolazione, in cui ci affidiamo alla sua intercessione potente e ci apriamo alla speranza divina. Possa Madre Speranza accompagnarci nel percorso della nostra vita e portarci la grazia di cui abbiamo bisogno. Amen.
Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l’insigne dono alla Chiesa della beata Speranza di Gesù, apostola dell’Amore Misericordioso.
Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per sua intercessione e la meditazione della Vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo……
Tu che vivi e regni nei secoli sei secoli. AMEN
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…