In un mondo in cui le sfide e le incertezze spesso sembrano sovrastarci, rivolgiamo oggi una supplica potente a Madre Speranza, fonte di conforto e ispirazione.
In questa serata del martedì 22 agosto 2023, ci uniamo in preghiera con cuore umile e fiducioso, implorando la sua intercessione affinché possa donarci una Grazia speciale. Come pellegrini sulla via della vita, ci rivolgiamo a Lei con la speranza che la sua guida ci conduca attraverso le difficoltà e ci illumini lungo il cammino.
La preghiera della sera si fa carica di un sentimento profondo, un’invocazione sincera che si eleva verso il cielo. Madre Speranza, figura materna e confortante, rappresenta il faro luminoso nelle nostre notti buie, la voce che ci sostiene quando il cuore è gravato da preoccupazioni. In questo momento di raccoglimento, rivolgiamo a Lei il nostro desiderio, la nostra richiesta, fiduciosi nell’amore materno che nutre ogni creatura e nell’intercessione che arriva direttamente al Cuore di Dio.
Cara Madre Speranza, in questa serata , ci rivolgiamo a te con umiltà e fiducia, consapevoli della tua potente intercessione presso il Cuore di Dio.
Ti preghiamo umilmente di ascoltare la nostra supplica e di presentarla al Signore affinché possa essere esaudita secondo la Sua volontà.
Madre Speranza, tu che sei fonte di consolazione e speranza, ti chiediamo di intercedere per noi in questa situazione difficile che stiamo affrontando. Conosci le nostre preoccupazioni, i nostri bisogni e le nostre speranze più profonde. Ti preghiamo di concederci la grazia di [specificare la grazia desiderata], perché crediamo fermamente nel tuo amore materno e nella tua potente intercessione.
Affidiamo a te, Madre Speranza, la nostra fiducia e la nostra debolezza, sapendo che sei sempre accanto a noi. Ti ringraziamo per il tuo amore e per la tua materna sollecitudine. Ti chiediamo di vegliare su di noi e di guidarci lungo il cammino della vita, perché possiamo vivere secondo la volontà di Dio e testimoniare la Sua misericordia in tutto ciò che facciamo. Amen.
Che la preghiera della serata, rivolta a Madre Speranza, sia un momento di pace e consolazione, in cui ci affidiamo alla sua intercessione potente e ci apriamo alla speranza divina. Possa Madre Speranza accompagnarci nel percorso della nostra vita e portarci la grazia di cui abbiamo bisogno. Amen.
Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l’insigne dono alla Chiesa della beata Speranza di Gesù, apostola dell’Amore Misericordioso.
Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per sua intercessione e la meditazione della Vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo……
Tu che vivi e regni nei secoli sei secoli. AMEN
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…