Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebSupplica 'potente' alla Madonna di Loreto per ottenere una grazia. Si recita...

Supplica ‘potente’ alla Madonna di Loreto per ottenere una grazia. Si recita alle 12 nel giorno dell’Assunta

Nel cuore dell’Assunta, un momento sacro che celebra l’ascesa della Vergine Maria al regno celeste, ci rivolgiamo alla potente intercessione della Madonna di Loreto.

Con umiltà e devozione, ci prepariamo a recitare una supplica speciale alle 12 del giorno dell’Assunta, chiedendo il suo intervento nella nostra vita.

Loreto, luogo di straordinario significato spirituale, è il punto di incontro tra cielo e terra, e la Madonna di Loreto è considerata la protettrice degli aviatori e dei viaggiatori, oltre che la custode delle famiglie. In questo momento di profonda connessione con il divino, affidiamo le nostre richieste e speranze alla sua intercessione, con fiducia che la sua grazia possa guidarci e confortarci.

Un Atto di Fede e Fiducia

La supplica alla Madonna di Loreto nell’Assunta è un atto di fede e fiducia, un momento in cui ci rivolgiamo a colei che ha portato nel suo seno il Salvatore del mondo. Mentre contempliamo la sua assunzione gloriosa e immaginiamo la sua accoglienza nel regno celeste, riconosciamo la sua capacità di ascoltare e rispondere alle preghiere dei suoi figli.

La nostra supplica è un gesto di amore e riverenza, un modo per esprimere la nostra gratitudine per la sua materna presenza nelle nostre vite. In questo momento di unione spirituale, chiediamo alla Madonna di Loreto di intercedere per noi e di concederci la grazia che tanto desideriamo.

La ‘potente’ preghiera alla Madonna di Loreto

Una bellissima supplica per invocare l’intercessione della Vergine di Loreto

Preghiera

O Maria, Vergine immacolata per la tua Santa Casa che gli angeli trasportarono sull’ameno colle di Loreto, rivolgi il tuo sguardo benigno su di noi.

Per le Sacre Mura ove nascesti e vivesti fanciulla nella preghiera e nell’amore più sublime;

per le pareti fortunate che udirono il saluto dell’Angelo che ti chiamava: “Benedetta fra tutte le donne” e che ci ricordano l’Incarnazione del verbo nel Tuo purissimo seno;

per la Santa Casa ove vivesti con Gesù e Giuseppe e che nel corso dei secoli fu meta ardentemente desiderata dei Santi che si stimarono fortunati imprimere ardenti baci sulle Tue Sacre Mura, concedici le grazie che umilmente ti chiediamo (CHIEDERE)

e dopo quest’esilio la fortuna di venire a ripeterti in Cielo il saluto dell’Angelo: Ave Maria.

Preghiera alla Madonna di Loreto
Preghiera alla Madonna di Loreto (Vatican News)

Oppure recita:

Madonna di Loreto,

Madonna della Casa:

entra nella mia casa

e custodisci

nella mia famiglia

il bene prezioso della Fede

e la gioia e la pace

dei nostri cuori.

(Angelo Comastri – Arcivescovo)

VERGINE DI LORETO PREGA PER NOI!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome