Supplica potente alla Vergine del Rosario di San Nicolas da recitare oggi, 25 settembre 2019, per chiedere una grazia
.La Vergine Santissima nelle sue manifestazioni a San Nicolas, ci chiede di cominciare una “Novena speciale” dal giorno 17 fino al giorno 25 di ogni mese.
Lei aggiunge: “Dico speciale perché voglio che facciate petizioni e vi assicuro che nessuna supplica fatta con amore, rimarrà senza essere ascoltata dalla Vostra Madre”. Come ogni madre è sempre al fianco dei suoi figli.
Durante questi nove giorni si chiarirà la nostra mente, si fortificherà il nostro spirito e si aprirà il nostro cuore avvicinandoci a Dio Padre.
La novena si fa recitando il Santo Rosario durante quei giorni.
Giaculatoria a Dio Padre: “Padre, libraci da ogni male. Con la tua Santa Sapienza, Signore, salvaci da ogni peccato; in nome di tutti noi che ti vogliamo bene, Signore, portaci sulla via del bene. Amen”. La Vergine dice: “A coloro che pregheranno questa orazione durante nove giorni consecutivi, accompagnata da un rosario, concederò una grazia speciale”. (Messaggio 12-12-83)
Preghiera di supplica della Novena e da recitare nel giorno della festa (25 settembre)
“Madre una grazia ti chiedo: che tu mi guarisca in corpo ed anima.
So che mi devo spogliare del mio orgoglio, e di tutti i miei peccati.
Che lontano ero da Te, che nero velo copriva la mia anima; oggi ti scopro e voglio vivere, ferma la tua mano, posala sul mio cuore. Amen”.