La Vergine Santissima nelle sue manifestazioni a San Nicolas, ci chiede di cominciare una “Novena speciale” dal giorno 17 fino al giorno 25 di ogni mese.
Lei aggiunge: “Dico speciale perché voglio che facciate petizioni e vi assicuro che nessuna supplica fatta con amore, rimarrà senza essere ascoltata dalla Vostra Madre”. Come ogni madre è sempre al fianco dei suoi figli.
Durante questi nove giorni si chiarirà la nostra mente, si fortificherà il nostro spirito e si aprirà il nostro cuore avvicinandoci a Dio Padre.
La novena si fa recitando il Santo Rosario durante quei giorni.
Giaculatoria a Dio Padre: “Padre, libraci da ogni male. Con la tua Santa Sapienza, Signore, salvaci da ogni peccato; in nome di tutti noi che ti vogliamo bene, Signore, portaci sulla via del bene. Amen”. La Vergine dice: “A coloro che pregheranno questa orazione durante nove giorni consecutivi, accompagnata da un rosario, concederò una grazia speciale”. (Messaggio 12-12-83)
“Madre una grazia ti chiedo: che tu mi guarisca in corpo ed anima.
So che mi devo spogliare del mio orgoglio, e di tutti i miei peccati.
Che lontano ero da Te, che nero velo copriva la mia anima; oggi ti scopro e voglio vivere, ferma la tua mano, posala sul mio cuore. Amen”.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…