La Vergine Santissima nelle sue manifestazioni a San Nicolas, ci chiede di cominciare una “Novena speciale” dal giorno 17 fino al giorno 25 di ogni mese.
Lei aggiunge: “Dico speciale perché voglio che facciate petizioni e vi assicuro che nessuna supplica fatta con amore, rimarrà senza essere ascoltata dalla Vostra Madre”. Come ogni madre è sempre al fianco dei suoi figli.
Durante questi nove giorni si chiarirà la nostra mente, si fortificherà il nostro spirito e si aprirà il nostro cuore avvicinandoci a Dio Padre.
La novena si fa recitando il Santo Rosario durante quei giorni.
Giaculatoria a Dio Padre: “Padre, libraci da ogni male. Con la tua Santa Sapienza, Signore, salvaci da ogni peccato; in nome di tutti noi che ti vogliamo bene, Signore, portaci sulla via del bene. Amen”. La Vergine dice: “A coloro che pregheranno questa orazione durante nove giorni consecutivi, accompagnata da un rosario, concederò una grazia speciale”. (Messaggio 12-12-83)
“Madre una grazia ti chiedo: che tu mi guarisca in corpo ed anima.
So che mi devo spogliare del mio orgoglio, e di tutti i miei peccati.
Che lontano ero da Te, che nero velo copriva la mia anima; oggi ti scopro e voglio vivere, ferma la tua mano, posala sul mio cuore. Amen”.
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…