Due preghiere potenti per ottenere benefici speciali…
O san Giuseppe, mio protettore, a te ricorro, affinché mi ottenga dal cuore di Gesù questa grazia…
Per i miei peccati non merito di essere esaudito. Supplisci tu alle mie mancanze e, potente come sei, fa che ottenuta per tua intercessione la sospirata grazia, io tutto lieto e contento possa venire ai tuoi piedi per ringraziarti e renderti i miei doverosi omaggi di gratitudine.
Gloria al Padre…
Non dimenticare, o caro san Giuseppe, che nessuna persona al mondo, per grande peccatrice che fosse, è risorsa a te rimanendo delusa nella fiducia e nella speranza riposte in te.
Quante grazie e favori hai ottenuto agli afflitti! Non permettere, o grande Santo, che io abbia ad essere il solo, fra tanti, a rimanere privo del tuo conforto. Mostrati potente e generoso anche verso di me, ed io, ringraziandoti, esalterò in te la bontà e la misericordia del Signore.
Gloria al Padre…
O san Giuseppe, capo della Santa Famiglia, io ti venero profondamente e di cuore ti invoco. A tanti afflitti, che ti hanno pregato prima di me, hai concesso conforto e pace, grazie e favori. Degnati quindi di consolare anche l’animo mio addolorato che non trova riposo in mezzo alle angustie di cui è oppresso.
Tu, o sapientissimo santo, vedi in Dio tutti i miei bisogni prima ancora che io te li esponga con la mia preghiera. Tu dunque sai quanto mi è necessaria la grazia che ti domando… Se mi ottieni questa grazia, che con tanta insistenza chiedo, prometto di amarti sempre, di diffondere la devozione verso di te e di aiutare e sostenere le opere che, nel tuo nome, sorgono a sollievo di tante anime.
O san Giuseppe, consolatore degli afflitti, abbi pietà del mio dolore.
Gloria al Padre…
O San Giuseppe, tu che della semplicità nella fede hai accettato il frutto dello spirito Santo senza obiettare, tu che del lavoro sei il protettore e dei lavoratori il Santo, tu scelto per ospitare nella tua famiglia Gesù e la Vergine Maria, ti offro la mia supplica in segno di amore, chiedo la tua intercessione per poter lavorare, tu che mai negasti grazie a persone umili che come me ti implorano.
O Signore tu che facesti di Giuseppe un eletto, donandoci il tuo spirito Santo Fatto carne, fai che la mia preghiera ti arrivi in segno di amore tramite l’intercessione del Santo.
Signore mi prostro a te umile e devoto perché anche se so’ di non essere degno di te, so anche che grazie al tuo infinito amore farai di me una persona migliore in modo da rendermi degno.
San Giuseppe fai che la mia situazione nel lavoro migliori al più presto, se questo è il volere di Dio.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…